Vetrine di Primavera
Hai già pensato a come allestire le tue vetrine di Primavera 2021?
Tra poco sarà il momento di dare una svolta alla stagione invernale. Per fortuna!
La primavera è sempre una bella stagione dove si inizia ad assaporare il calore del sole, i profumi dei fiori e tutto ciò influisce positivamente sul nostro umore e sulla voglia di cambiamento… anche del nostro armadio!
Per i bambini poi, è proprio un momento di gioia, possono ricominciare a giocare all’aperto, evitare di indossare giacconi e muoversi con più libertà e noi di People diamo molta importanza alla vestibilità dei nostri capi ed alla qualità del tessuto proprio perchè possano muoversi comodamente senza rovinare il capo che indossano.
Come possiamo presentare al meglio le nostre nuove collezioni che abbiamo in negozio? Sempre curando molto la nostra vetrina, sia quella fisica in negozio, sia quella virtuale sui social.
Cerchiamo di attirare l’attenzione con il colore in modo che sia visibile da lontano. Vi diamo alcune idee per le vostre vetrine primaverili 2021.
- VERNICI: barattoli di vernice appesi con macchie di colore fatte con del tulle o della stoffa colorata che stanno a simulare la vernice che cola dal barattolo
- LECCA LECCA: dei lecca lecca giganti fatti con delle palle di plastica rivestite di carta colorata e tanti piccoli appoggiati a terra
- NUVOLE: se vi pace un’idea più sobria, potrete creare un pannello dai colori pastello e fare delle nuvole che scendono dall’alto con del cotone o in un materiale rigido tipo il forex e magari un’altalena in legno con dei fiori sulle funi che la sorreggono.
- FIORI E PIANTE: creare un pannello con delle piante verdi anche finte, o utilizzare dei fiori giganti colorati
- CONI GELATO: piccoli e grandi coni gelato appesi, ed un prato verde a terra dove creare una zona pic-nic con delle cassettine, piccole seggiole etc…
Come vedete di idee ce ne sono tante, economiche e realizzabili in maniera abbastanza semplice.
Allora che aspettate?
Iniziate a pensare alla vostra vetrina primaverile ed anche se quest’anno, probabilmente non ci saranno sfilate in maschera per il carnevale.
Potrete, volendo, crearne una anche per quel periodo giocando proprio con le machere tipiche del carnevale!
A voi la creatività! E se vi fa piacere taggateci nelle storie che pubblicherete sul vostro profilo Instagram!
Buona primavera a tutti!